Dalle evidenze di cronaca, oggi è diventata sempre più frequente e necessaria la collaborazione dello studio legale con l’agenzia investigativa.

Che si tratti di diritto del lavoro, penale, familiare o di recupero del credito, infatti, sempre più sono i legali che scelgono di affidarsi alla professionalità di un’agenzia investigativa.

Dal verificare e provare la scorretta fruizione dei permessi 104 di collaboratori e dipendenti – attraverso indagini mirate -, alle indagini per accertare il reato di stalking, alla tutela minori, al rintraccio dei beni del debitore che non adempie spontaneamente alle obbligazioni assunte.

Nella maggior parte dei casi, il supporto di un investigatore privato può fare in modo che il legale possa risolvere il problema del cliente in modo tempestivo, preciso e con soluzioni personalizzate per ogni singolo caso. 

Andremo ad aggredire i beni prima di altri, ad esempio,  o riusciremo ad ottenere il diritto di un licenziamento per giusta causa!

Tempestività, dinamicità, qualità e professionalità sono caratteristiche sempre più ricercate. E come, se non attraverso solide collaborazioni possiamo raggiungere questi obiettivi?

Sempre più spesso i nostri clienti necessitano di un team di esperti in grado, con un singolo contatto, di risolvere anche le situazioni più complicate.

Per maggiori informazioni o per una consulenza gratuita resto a disposizione anche al seguente recapito: 0532 094310

 

Categorie Articoli – Blog

Se ti é piaciuto condividi!

shares